Il mio ciclo è abbastanza irregolare

salve, le spiego la mia situazione, premetto che il mio ciclo è abbastanza irregolare.
ho avuto il ciclo il 3 maggio e un rapporto non protetto il 22 maggio, ci sono state un paio di penetrazioni poi nulla a causa di una perdita di erezione. una settimana dopo il 30 maggio torna il ciclo (stranamente in anticipo, cosa mai successa, sempre in super ritardo), ma è stato un ciclo un pò anomalo in quanto è iniziato con una perdita rosata, un giorno e mezzo flusso normale poi perdite marroni e il 4 giugno altra perdita rosata. Il 6 ho fatto il test di gravidanza perchè pensavo che magari con la perdita di erezione fosse uscito qualcosa ma è risultato negativo. L'ho eseguito troppo presto?
Comunque una volta terminate le perdite marroni ho iniziato ad avere perdite bianco latte, un paio al giorno. Il fine settimana scorso ho avuto dei fastidi alle ovaia come quando ho il ciclo ma ad oggi ancora nulla, ora tipo le sento come se mi tirassero. Non so cosa pensare. Dovrei rifare un altro test?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test è affidabile se eseguito almeno 15-20gg dopo un rapporto potenzialmente a rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ho eseguito di nuovo il test, negativo, ma il ciclo ancora non arriva. Ho da circa una settimana fastidi alle ovaie e queste perdite bianche