Sesso senza penetrazione

Salve io sono all'inizio del 3 mese di gravidanza, volevo sapere se fare sesso senza penetrazione, (solo orgasmo) puo' far male alla gravidanza o bambino??? Vi ringrazio in anticpo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema per rapporti cauti nei primi e ultimi mesi di gravidanza. In gravidanza, se non vi sono rischi di minaccia d'aborto, i rapporti sessuali non sono vietati
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"