Ciclo abbondante dopo aborto

Salve ho 35 anni e ho fatto una interruzione volontaria di gravidanza il 6 ottobre 2011, poi ho avuto il primo ciclo il 23 novembre, normale e durato 5 giorni. il secondo ciclo l'ho avuto l'8 gennaio 2012, sono al terzo giorno e ho delle mestruazioni abbondanti con coauguli e mi sento molto stanca. soffro anche di ipotiroidismo. cosa dovrei fare? grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

mi rivolgerei al ginecologo di fiducia per visita, ecografia ed eventuale prescrizione di esami ormonali.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille seguirò il suo consiglio. Buon Lavoro. Saluti