Pillola yasmin e altri medicinali

Salve,
mi sono rivolta ad un medico specialista per problemi di ipotiroidismo, il quale mi ha consigliato una cura da seguire nei prossimi mesi.
Sempre sotto consiglio del medico mi è stata prescritta la pillola contraccettiva Yasmin per la perdita di capelli.
Leggendo il foglietto illustrativo sono venuta a conoscenza della possibilità che alcuni medicinali potrebbero ridurre l'azione contraccettiva della pillola.
Volevo sapere se i medicinali che assumo rientrano in questa possibilità, di seguito elenco i medicinali:

- Eutirox 50mg;
- Finasteride 5mg;
- Sideral.

Posso avere rapporti sessuali completi senza problemi?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci elencati non interferiscono
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"