Posso stare tranquilla o devo ripeter un test tra qualche giorno

Salve.assumo la pillola con associazione del preservativo che però si è sfilato durante rappoorto c'è rischio di gravidanza? a seguito è iniziata un episodio di diarrea entro le tre ore in cui poi ho assunto un altra pillola e la successiva scarica dopo 8 ore... posso rischiare gravidanza? il ciclo si è presentato ma più leggero del solito...ho effettuato beta hcg su sangue (10gg da rapporto) e da esito negativo( valore minimo 2gg/1 settimana 10/50)...posso stare tranquilla o devo ripeter un test tra qualche giorno?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora continua a prendere la pillola regolarmente .. se proprio vuole stare tranquilla puo' eseguire un' altro test di gravidanza tra 7 gg
a presto

Luisa Uras