Esami tiroide 17 settimana gravidanza

SALVE, SONO ALLA 17 SETT DI GRAVID.
HO FATTO LE SECONDE ANALISI DELLA TIROIDE.
PREMETTO CHE ASSUMO EUTIROX DA QUANDO AVEVO 6 ANNI.... ( DOSAGGI VARI (CMQ SEMPRE TRA I 75/125)
E SEMPRE TUTTO OK...VALORI SEMPRE NELLA NORMA...SINCERAMENTE A 32 ANNI ANCORA NON SO COME SI CHIAMA LA MIA PATOLOGIA....FORSE PERCHE SE NE è OCCUPATA SEMPRE MIA MAMMA E POI NON AVEBDO MAI AVUTO NULLA, HO SEMPRE ASSUNTO "PASSIVAMENTE " EUTIROX, E EFFETTUATO PERIODICAMNETE ECOGRAFIE E ANALISI DEL SANGUE....
ADESSO CHE SONO INCINTA, OVVIAMENTE FACCIO OGNI 2 MESI LE ANALISI E QUESTE SONO LE 1 DEL 17 NOV 2011:

TSH: 1,30 ( 0,4-4 MLU-ML)
FT3 2,43 (1,8- 4,2 PG-ML)
FT4 1,49 (0,89-1,7 NG-DL)

DOSAGGIO SUGGERITO DAL MIO ENDOCRNOLOGO.
100 OGNI GIORNO
125 SOLO DOMENICA

LE ULTIME DEL 4-01-2012

FT3: 2,93 (PMOL-L 4-8)
FT4 13,90 (PMOL-L 9 -20)
TSH 0,92 (NUI-ML 0,25 -5 )

L'FT3 NON è TROPPO BASSO??
E COSA NE PENSA DEL TSH???

IN ATTESA DI CONSULTARE IL MIO MEDICO, MI DIA UN SUO PARERE E SECONDO LEI DEVO MODIFICARE LA MIA DOSE?? SE è SI COME??
GRAZIE
MARIATERESA

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerata la fase della gravidanza gli esami sono da considerarsi buoni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia