Ipotiroidismo in gravidanza

Gentilissimi dottori.
..domani o tra due giorni tornerò dall endocrinologo però ora sono un pò in ansia in quanto ho appena ritirato gli analisi relativi al FT3,FT4,TSH premetto che sono in gravidanza di 13 settimane+1 (ultima mestruazione 23 Ottobre) e sono in cura con eutirox da 25 mg da un anno e mezzo,prima lo prendevo solo per 4 giorni a settimana,appena ho saputo di essere incinta l endocrinologo mi ha detto di prenderlo per 5 giorni a settimana.
Vi riporto i valori degli analisi fatti il 29 settembre quando ancora non era incinta e gli analisi fati oggi:
29 settembre:
FT3 2.6 valor di rif 2.2-4.2
FT4 1.0 valor di rif 0.8-1.7
TSH 1.920 valor di rif 0.300-3.600.
OGGI 23 GENNAIO
FT3 2.1 valor di rif 2.2-4.2
FT4 0.9 valor di rif 0.8-1.7
TSH 0.639 valor di rif 0.300-3.600.
Vorrei solo ChiederVi se ora che lo prendo per 5 volte a settimana eutirox 25 e visto che i valori si sono abbassati molto,tutto questo può aver fatto danni al bambino?
Secondo Voi dovrei tornare a prendere eutirox 25 come prima per 4 volte a settimana?.
Grazie come sempre competenti e disponibili

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Al momento i valori ormonali sembrano essere nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma quindi secondo Lei devo continuare con la terapia x 4 gg a settimana come prima della gravidanza o x5 gg a settimana come ora in gravidanza?
Poi vorrei chiederLe come mai l ft3 e l ft4 sono così bassi e se possono destare problemi.
Scusi ma il primo appuntamento con il mio endocrinologo è il 2 febbraio...x questo chiedo.
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo, al momento, motivi per modificare la terapia.