Vorrei chiedervi, può esserci il rischi di una gravidanza

Buonasera, è da un pò che un pensiero turba sia me che il mio ragazzo. Vi spiego meglio : circa 7 giorni prima del ciclo (da premettere che il mio ciclo non è MAI regolare) io e il mio ragazzo ci siamo masturbati a vicenda... Ma dopo circa 5 minuti che lui ha iaculato io mi son masturbata da sola (dimenticando completamente di avere la mano sporca di sperma)... Vorrei chiedervi, può esserci il rischi di una gravidanza?!? Grazie in anticipo ;)
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
In linea generale poche quantità di sperma non riescono a raggiungere la cavità uterina.
Dipende poi da come è stata la masturbazione, se superficiale, come penso il rischio è ancora minore

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it