Il dosaggio beta hcg aspetto una vostra risposta grazie

ciao sono alla 6+2 eieri ho fatto l'ECO E SI è VISTO SOLO CAMERA GESTAZIONALE E SACCO VITELLINO VOLEVO CHIEDERE SE è NORMALE........OGGI HO INIZIATO IL DOSAGGIO BETA HCG ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
In genere la visualizzazione del sacco gestazione e di quello vitellino rpecede di 2 - 4 giorni quella dell'embrione col battito in caso di gravidanza evolutiva.

AUGURI!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli