Tsh basso

gentilissimo dott....soffro di tiroidite di hashimoto...tempo fa avevo chiesto un consulto per ft3 basso....adesso quest'ultimo risulta nella norma dalle ultime analisi ,ma tsh è bassissimo...sono in terapia con 75 di tirosint tutti i giorni e 4 giocce di liotir....(quest'ultime le prendo solo da un mese e mezzo da quando cioè ft3 risultava basso). questi i valori:
ft3 3,14 1.71-3.71
ft4 1,57 0,71-1,85
tsh 0,04 0,45-5,00
il mio endocrinologo mi ha detto di prendere la pastiglia piu 2 gocce di liotir,mentre il mio medico di base dice di eliminare completamente le gocce.che fare?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Con tutti i limiti di una valutazione a distanza, mi sento piu' in sintonia con quanto suggerito dal Suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore volevo chiederle se con questo valore basso del tsh posso ugualmente cercare una gravidanza oppure è rischioso? grazie infinite se risponderà
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Con i dovuti aggiustamenti terapeutici, tali da far risalire leggermente il TSH, non vedo problemi per una gravidanza.