Cercare la gravidanza

Buongiorno, io e mia moglie stiamo cercando di fare un figlio, entrambi 40enni. Gradirei sapere quali tecniche, invasive o meno, sono possibili in italia per facilitare tale traguardo, se i nostri tentativi non dovessero ottenere risultati con il semplice atto sessuale nei giorni ideali del ciclo di mia moglie, che spesso è irregolare e non consente un calcolo preciso. Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
La cosa migliore è fare una consulenza coppia da un specialista del settore (infertilità) e di conseguenza scegliere l'indicazione migliore, che nel vostro caso sarebbe Fivet-ICSI poiché la sua moglie avrebbe 40 anni (fattore età), magari senza perdere molto tempo. cordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno