Ovaio policistico

Salve sono una ragazza di 19 anni affetta da ovaio policistico , volevo chiedere io sto facendo una cura a base di inofolic e farlutal per farmi regolarizzare il ciclo per arrivare a una gravidanza secondo voi va bene rispondete grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La terapia ha lo scopo di migliorare la possibilità di ovulazione.
In questi casi se non risponde questo tipo di terapia , si prende in considerazione la stimolazione con CLOMIFENE.
In bocca al lupo!
AUGURI PASQUALI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quante possibilità di rimanere gravida oggi ?
[#3]
dopo
Utente
quante possibilità ho di rimanere incinta ??
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Risposta impossibile ,difficile definire con precisione una possibilità senza nessun elemento clinico!
[#5]
dopo
Utente
grazie tante