Ovaio policistico, sinopol, anello vaginale

Salve,
la mia dermatologa mi ha consigliato per la sindrome dell'ovaio policistico l'assunzione di sinapol, un integratore alimentare. Volevo chiederLe se può interferire con Nuvaring, l'anello vaginale. So infatti che Sinapol è usato come coadiuvante in pazienti sottoposte a cicli di induzione all'ovulazione.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

nessun problema per l'uso dell'integratore menzionato.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa