Desidero una gravidanza ma ho anticorpi attivati

gent.mi dottori in un recente controllo di routine ho riscontrato:
emocromo come sempre; ves 9; elettroforesi delle proteine nella norma; mi preme però sottolineare tali valori:
-anticorpi ASMA negativi
-ena negativi
-anticorpi antiDNA negativi
-anticorpi ANA titolo 1:80 *
-anticorpi antifosfolipidi negativi
veniamo alla tiroide

TSH 2.64 (0.55-4.78)
FT3 3.27 (2.30-4.20)
FT4 1.18 (0.75-1.80)
AB -HTG 34.20 (0.00-60.00)
ATPO 21.00 (0.00-20.00)*

ora il punto è .......la mia primaria necessità è avere un'altro figlio (se Dio vuole)
a breve, io e mio marito già stavamo pensando di iniziare a provare alla fine dell'estate ma mi rendo conto che con questa situazione tiroidea non sarà facile!! io le chiedo dottore, secondo lei posso avere un altro figlio o me le posso scordare? qual è la mia malattia? questi valori indicano qualcosa di grave che sta per scoppiare o è una cosa passeggera? in caso di gravidanza per evitare aborti dovrei prendere cortisonici?
chiedo scusa ma sono andata proprio nel panico più totale ....spero mi risponderete presto!
saluto e ringrazio
[#1]
Gentile utente,
da verifiche effettuate ci risulta che stia utilizzando due account differenti per inviare richieste di consulto: le ricordiamo che non è possibile utilizzare più di un account né inviare più richieste di consulto per uno stesso problema, pena la cancellazione degli account.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
chiedo venia....non è lo stesso account ma uno è mio, l'altro è di mia madre e l'ho usato io per chiedere la stessa cosa ....questo è vero! mi stava particolarmente ottenere una risposta ....l'ansia fa brutti scherzi a volte. comunque non si ripeterà più!
saluti