Tsh alto in gravidanza

Buongiorno. Sono reduce in 7 mesi da un aborto alla settima settimana e da due biochimiche. Ho già un bimbo di 6 anni ma ho quasi 40 anni. Scopro 4 mesi fa di avere un tsh a 2,9, settimana scorsa faccio esami e tsh salito a 3,9. Ft3 e ft4 valori normali (centrali rispetto al range di riferimento) negativi gli anticorpi tg e tpo. La ginecologa suggerisce eutirox 25 per abbassare tsh, dice che non avendo patologie tiroidee conclamate in atto, per cominciare può andare bene. Che ne pensa? So che abbassare il tsh e' quasi necessario per una gravidanza, ma la dose da 25 va bene o e' poco?. E poi, rischio di addormentare la mia tiroide e di rimanere schiava a vita dell' eutirox a dosi sempre più alte o, una volta portata a termine la gravidanza (sempre che sia quello il problema) , potro' gradualmente smettere con l' ormone sintetico, magari introducendo un'alimentazione sana e integratori specifici..? Cosa mi consiglia? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora, non comprendo se al momento è incinta o meno. Cambia l'approccio terapeutico.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo

[#2]
dopo
Utente
No. Ora no, sarei alla ricerca però