Valori tsh ipotiroidismo e gravidanza

Buongiorno,
Soffro di ipotiroidismo di Hashimoto da circa 20 anni ( ho 43 anni).
Le utlime analisi fatte in data 20/12/2012 riportano valori TSH di 0,190 (riferimento 0,279-4,200) con dosaggio 100 di Eutirox.
Riporto i valori delle analisi fatte nel 2012:

Gennaio 2012: 0,027 (dosaggio 150 mg)
Cambio dosaggio a 125

Analisi di agosto 2012: TSH 0,037
Cambio dosaggio 100 da lunedí a venerdí e125 sabato e domenica

Analisi del 28/09/2012: TSH 0,069
Cambio dosaggio a 100 mg tutti i giorni

Esami del 31/10/2012: TSH 0,153

Il mio medico di base consiglierebbe il passaggio a 75 mg.
Preciso che sono alla ricerca di una gravidanza.

Ringrazio per la gentile risposta.

Buon Anno
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Una ulteriore piccola riduzione andrebbe probabilmente effettuata, trovando una via intermedia tra il 75 e il 100.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata. Dovrei quindi passare a 75 dal lunedí al venerdí e 100 nel week end?
La ringrazio e Le auguro Buon Anno.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
No, non si puo' semplificare cosi' e soprattutto non posso darLe indicazioni a distanza sulla posologia.
Questa andrebbe valutata dall'endocrinologo che La dovrebbe seguire anche nella prospettiva di una gravidanza.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente per la gentile risposta.

Cordiali saluti