Liquido lubrificante del pene

Salve a tutti.Durante un rapporto sessuale con la mia ragazza mi sono accorto che,dal pene,è fuoriuscito il così detto liquido lubrificante.Venuto a contatto con la vagina della mia partner mi chiedo se ora lei fosse in pericolo di gravidanza tenendo conto che circa sette ore prima del rapporto ho avuto un eiaculazione.Ho urinato e lavato il pene ma vorrei il consulto di alcuni specialisti.Grazie infinite in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se si trattava di liquido pre-eaculatorio,il rischio di gravidanza non c'è...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ringrazio per il chiarimento e saluto cordialmente
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi scuso in anticipo per l'impertinenza.
Avendo ancora dei dubbi,però,mi sento spinto a chiedere chiarimenti...
Questo liquido è sopraggiunto nel bel mezzo del rapporto..solitamente nelle altre circostanze non ci avevo mai fatto caso e m vorrei accertare che fosse liquido pre-eiaculatorio e non sperma.La consistenza del suddetto era trasparente e filamentosa,e non è stata preceduta in alcun modo da spasmi orgasmici o simili.Potrebbe essermi di ulteriore aiuto in quest'altro quesito?
Ringrazio in anticipo