Dolore alla vescica

Buongiorno. Soffro ormai da un mese di dolore credo alla vescica.. Sento una pressione costante sul monte di venere, molto spesso il dolore aumenta durante la giornata.. Ogni tanto sparisce per un paio di giorni per poi tornare più forte di prima.. per un periodo di tempo ho avuto anche dolore al peritoneo ed intorno all'entrata della vagina.. Quando urino, non avverto bruciore (solo un giorno ho avvertito un leggero fastidio..)
Ho eseguito gli esami del sangue e delle urine. Gli esami delle urine hanno rilevato tracce ematiche e cellule epiteliali, ma mi è stato detto che per le tracce ematiche era probabile che fossero dovute al fatto che mi stava finendo il ciclo mestruale.
Inoltre, spesso avverto una grande pressione alla pancia, gonfiore, sento dei movimenti all'interno del mio corpo, soprattutto sulla parte bassa dell'addome.
Cosa potrebbe essere? Sto pensando di tutto, addirittura ad una gravidanza (ho avuto la possibilità di entrare a contatto con del liquido pre-eiaculatorio tre mesi fa, ho anche fatto un test che è risultato negativo, ho il ciclo, ma ho paura che possano essere false mestruazioni..)

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
non è assolutamente il caso di drammatizzare.
Comincerei ad eseguire una visita ginecologica e se il ginecologo lo riitiene una visita urologica.
La gravidanza, da quel che racconta, non è possibile.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus