Dubbio gravidanza

Nel farsi reciproco sesso orale con la mia ragazza è possibile che baciandola abbia raccolto degli spermatozoi del mio liquido pre eiaculatorio dalla sua bocca e averli io con la mia bocca trasportati nella sua vagina???
Gli spermatozoi si inattivano subito a contatto con la saliva?
Possono fecondare gli spermatozoi se trasportati dalla saliva?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Qui andiamo sull'assurdo,si tranquillizzi ,in base a quello che racconta non ci può essere fecondazione
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo dottore?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
certamente
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore