Nelle urine può esserci sperma?

vorrei porvi questa domanda importantissima per me. vorrei sapere se nelle urine può esserci dello sperma? se la risposta è si vorrei sapere se con questo sperma può esserci il rischio di una gravidanza? attendo una vostra risposta è importantissima grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà della singolarità della domanda,gli eventuali spermatozoi presenti nelle urine,rimangono stecchiti dalla acidità delle stesse.Tranquillo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it