Utilizzare il preservativo

Salve, Volevo sapere delle info

Ho acquistato control adapta nature x la prima volta!!.. è un mio primo rapporto!!..kosa ne pensa di questi preservativi?? Come posso utilizzarli x nn correre rischi??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un manuale per il corretto uso del profilattico ma,comunque,con un pò di attenzione,dovrebbe iniziare con il piede giusto...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio!...Dottore circa una settimana fa ho avuto un rapporto protetto al momento dell'eiaculazione mi sn fermato e ho controllato con l'acqua il preservativo ma non si era rotto..La mia ragazza è in cura e ha un ciclo irregolare e infatti prende delle compresse " CHIROFOL ma giorno 26 doveva venire ma ancora niente, manifesta solo dolori al seno...C'è qualche rischio di una gravidanza??
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
A meno che non ci pensi "lo Spirito Santo" non c'è alcuna possibilità di gravidanza.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
come mai questo ritardo?? visto ke prende la pillola x regolarizzarlo??
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Qs sono domande che deve fare al ginecologo,ma di solito la regolarizzazione del ciclo in giovane età può fare qs disvalori
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
il seno è gonfio!..ci puo essere qualche riskio??..o bisogna aspettare ke arrivi?
Ha ritrovato del liquido bianco nelle mutandine kosa puo essere?
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
salve dottore una domanda!!
ho avuto un rapporto con la mia ragazza lei assume le pillole contraccettive " LYBELLA " e abbiamo utilizzato il preservativo solo ke all'improvviso si è trovata un po di sperma tra le mani ma controllando il preservativo non era rotto non riusciamo a kapire come sia successo premetto che indossava le mutandine..ci puo essere qualche rischio??.assume le pillole da 11 giorni x regolarizzare il ciclo

la ringrazio