Tiroidite e gravidanza

Buona sera,
sono una donna di 27 anni e da dicembre prendo eutirox 50 per una tiroidite immunitaria,e da quando ho cominciato a prenderlo ho perso 4 kg da 53 sono arrivata a 49 kg.ma e normale una perdita di kg perchè assumo eutirox,tengo ha precisare che mangio le stese quantità di cibo come prima?e adesso sono incinta in 8 settimane,può avere effetti gravi sulla mia gravidanza e lo svilupo del bebe?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno conoscere anche i parametri di laboratorio, prima dell'inizio della terapia e quelli attuali.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia