Analisi beta

Gentile dottore,
sono una donna di 33 anni, ho una bambina di 8 anni avuto con parto naturale.L'anno scorso ho avuto un aborto interno alla 9,4 settimana .Adesso sono nuovamente incinta, l'ultimo ciclo è stato il 27/03/2012 e scopro di essere incinta con analisi delle urine il 3/05/2012.Giorno 11/05/2012 faccio il BETA-HCG EMATICO e il risultato è di 1300 mUI/ml.Vista l'ultima esperienza sono sempre in ansia per questo volevo un parere sul risultato di questi valori......E poi è possibile che ho avuto solo tre giorni di nausea e adesso non ho sintomi?
La ringrazio fin da adesso per la sua risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
La sua preoccupazione e' comprensibile dato che ha avuto una brutta esperienza lo scorso anno. Il valore delle beta HCG e' in accordo con il periodo di ritardo e al momento non ha motivo di essere in allarme. Potrebbe ripetere l'esame per valutare la crescita delle beta HCG e per maggiore tranquillità alla fine della prossima settimana potrebbe eseguire un ecografia per verificare l'impianto corretto della camera gestazione in utero.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua celere risposta..
Giorno 14/05/2012 ho rifatto il dosaggio delle beta ed era di 2650.....
Per quanto riguarda l'ecografia la dovrò effettuare il 24/05.......
Le farò sapere e grazie tantissimoooooooooooooooo
Un cordiale saluto
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
le auguro una gravidanza serena!
[#4]
dopo
Utente
Salve dottoressa
ma secondo lei le beta vanno bene?
E grazie ancora per le sue risposte......