Perdite bianco rosa

Salve, vorrei fare una domanda...circa una settimana fa ho iniziato ad avere un fastidioso prurito vaginale, dato che sono solita a questo tipo di infezioni ho intrapreso la cura che mi da' ogni volta il mio ginecologo crema interna e lavaggi con un detergente apposito. Il prurito e' passato ma questa matti a ho avuto delle perdite bianco/rosa. Tra un paio di giorni dovrei avere il ciclo. La mia domanda e' la seguente queste perdite possono essere causate dall infezione o devo preoccupo armi che siano perdite da impianto? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Potrebbe essere il ciclo che sta arrivando.

Comunque se ha il sospetto che sia in gravidanza perchè ha avuto rapporti non protetti in un periodo presumibilmente fecondo faccia il test di gravidanza.

Legga questo articolo a proposito delle perdite da impianto o false mestruazioni e su quando fare il test:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1436-sono-incinta-false-mestruazioni-quando-fare-il-test-di-gravidanza.html

Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org