Bruciore e gonfiore

Salve , da come espresso anche nell'oggetto ho bruciore e gonfiore durante e dopo un rapporto . Questo mi accade da anni , anche se si limitava solo al bruciore . Premetto che prendo la pillola Yaz da quasi nove mesi consecutivi , per motivi non solo anticoncezionali , ma per un ovaio ingrossato e quindi ciclo irregolare. Il gonfiore mi si è presentato soltanto la settimana scorsa ,con la durata di 24 ore circa. Quindi per una visita dovrò aspettare Settembre . Cosa potrei fare ? Attendo una sua risposta , grazie . Mary .
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dato che il bruciore durante e dopo i rapporti, come da lei riferito, lo avverte da anni, mi chiedo come mai il problema non sia stato ancora risolto.
Ne ha mai parlato con il suo ginecologo?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org