Dolori in grvidanza

Gent.mi,
sono incinta di circa 6/7 settimane, meglio il 4 MAGGIO ho fatto tuti gli esami del sangue compresa la beta che è risultata 5505.
Ho anche fatto la prima ecografia e il mio ginecologo mi ha detto che la gravidanza è perfetta per il periodo e che si trova nel sacco vitellino ed è di 9,3 mm.
In questa circostanza ho riferito al dottore che avevo dei dolori come ciclo ma pochino più forte.I valori delle analisi del sangue sono tutti nella norma tranne una presenza abbastanza alta di batteri nelle urine. Mi ha prescitto un antibiotico (che potevo prendere tranquillamente in gravidanza. non ricordo il nome ) da prendere per 5 gg, il prometrium 100 mg da assumenre via vaginale al mattino e alla sera ed ho fatto anche l'urinocultura che è rusultato negativo.
Ora i dolori si sono placati, e il 22 Maggio ho un'altra visita/ecografia .
Questi dolori sono normali in questo periodo? Ho paura di un aborto spontaneo e sono sempre in ansia pensando che il mio fagiolino stia crescendo ancora dentro di me.Premetto che non ho mai avuto perdite di nessun tipo. Cosa mi consigliate? La cura è corretta?Certa di un vostro gentilissimo riscontro consiglio auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non contesto la terapia.
La sintomatologia dolorosa potrebbe essere legata all'impianto della gravidanza nella cavità uterina,quindi nessun problema,oltretutto mi riferisce un reperto ecografico nella norma senza alcuna perdita ematica.
Inoltre si sottoporrà ad un altro controllo ecografico a breve!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Crepi il lupo!!!!
Grazie mille per la disponibilità.