Aborto precoce

Buongiorno,ho 37 anni e 3 figli
3gg fa ho fatto un test di grav. ed è risultato positivo .Ieri mattina mi sono alzata e mi è iniziato il ciclo...non piccole perdite,allora ho ripetuto nell'arco della giornata due test e anche quelli...positivi !!Mi può dire cosa posso fare ??grazie mille !!
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
è passato qualche giorno e forse la situazione è stata chiarita. Consideri che il test diviene positivo quando l'embrione si impianta producendo una sostanza le Beta HCG che viene evidenziata dal test. Frequentemente anche senza che ce ne accorgiamo gli embrioni degenerano perchè non hanno la forza o la competenza genetica per proseguire la loro crescita. Ci vuole del tempo però affinchè la sostanza prodotta scompaia completamente dal circolo e quindi i test possono continuare ad essere positivi anche quando l'embrione e' degenerato.
Spero che la sua situazione si sia chiarita . Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo si ,le beta il 29 erano a 267...stasera sono stata in ospedale dove mi hanno fatto un eco e sembra essere una geu. Domani dovrò ripetere le beta e sabato ho di nuovo una visita .Grazie per la risposta e buona serata !il mio ultimo ciclo è stato il 22 aprile ,mi scusi ma non lo avevo scritto !!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,volevo chiederle un ultima cosa...quali sono i rischi per un intervento per la geu ? grazie !
[#4]
dopo
Utente
Ho ritirato ora le beta e sono a 65 ....