Mi chiamo antonella ho 37 anni e aspetto la mia bambina da 29 settimane dono di dio direi perche'

grazie innanzitutto per questo consulto mi chiamo antonella ho 37 anni e aspetto la mia bambina da 29 settimane dono di dio direi perche' mi arriva dopo 16 anni di matrimonio senza aver fatto cure speciali .la mia domanda e' questa ho fatto le analisi e mihanno trovato wbc i globuli bianchi alti 15,43 mi devo preoccupare? vi ringrazio e spero di ottenere una vostra risp
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è molto importante conoscere la formula leucocitaria (neutrofili,basofili,eosinofili) ,perchè fisiologicamente è presente una LEUCOCITOSI NEUTROFILA.
Anche il numero totale dei globuli bianchi aumenta per il maggior numero di granulociti neutrofili..
Inoltre si osserva un lieve incremento del numero degli eosinofili ed una riduzione dei basofili.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI