Sesta settimana

Salve, mia moglie si trova ora alla sesta settimana (ultima mestruazione il 15 aprile)e la data del concepimento il 26 aprile ......effettuando una prima ecografia (ieri 21 maggio) si vede solo la camera gestazionale ma non ancora il sacco vitellino...è normale?Per il momento gli è stata predisposta la prox visita la prossima settimana...è troppo tardi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non c'è corrispondenza con l'epoca di amenorrea ( 6 settimane) , ma potrebbe trattarsi di un ritardo di fecondazione e quindi di impianto, sono d'accordo nel ripetere l'esame ecografico e quindi eseguire una ridatazione dell'epoca gestazionale.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI