Gravidanza post aborto e ciclo

Salve,
a novembre ho perso due gemelli, monocoriali biamniotici. Da qualche mese sto riprovando ad avere un altro bimbo/a ma
ancora niente. Mi sono accorta che c'è qualcosa che non và nel ciclo mestruale. Il ciclo mi è diventato irregolare
alcuni mesi è di 30/31 gg altri di 26/24 gg ma i mesi in cui mi è venuto prima è stato quando ho "fatto le prove",
inoltre è anche parecchio abbondante. Questo mese nella speranza di accelerare l'arrivo di un bimbo ho provato con
il test di ovulazione e mi a dato positivo all'ovulazione intorno al 13°/14° giorno perciò il ciclo sarebbe dovuto
arrivare dopo 28 gg invece è arrivato dopo 24 gg. Volevo chiedere al mio ginecologo ma ho paura che sia un mio dubbio
infondato. Voi cosa mi dite è normale o c'è qualcosa che non và? è il caso che faccio una visita ?

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

una visita la farei sicuramente, e magari anche un set di esami ormonali per capire meglio la situazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa