Ho fatto test di gravidanza ma ancora niente?

sono al terzo giorno di pausa della sospensione da pillola novynette per paura ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo, ed ho chiesto al farmacista che rassicurandomi mi ha detto che ha volte essendo il primo blister il ciclo lo può far saltare poichè è una pillola ha basso dosaggio e anche i vari sbalzi climatici può far ritardare! eppure l'ho presa con orario preciso, nessun episodio di diarrea se non che putroppo l'ho cominciata il secondo giorno del ciclo mestruale ma per la prima settimana ho usato il preservativo, ma secondo voi adesso che devo fare? martedì posso ricominciare con il secondo blister? un consiglio per favore
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto correttamente le pillole non vi sono rischi, attenda con calma e ricominci il nuovo blister dopo la pausa di sospensione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
infatti sabato mi sono arrivate ora sono più tranquilla