Sangue dalla vagina e 'pus' durante i rapporti

Salve sono una giovane ragazza.Da 3 anni accuso di disturbi strani alla vagina.
Inizialmente erano perdite rosa leggerissime e rare.Col tempo ho iniziato a soffrire di candida,bruciori,vaginite .....
Mi si è gonfiata anche la ghiandola del Bartolino a tal punto da dovermi incidere al pronto soccorso .Sono stata in cura con antibiotico ecc.
Ma il vero problema è un altro.
Da molti mesi (ci ho fatto piu caso da questo inverno)ho iniziato a perdere sangue abbondante durante i rapporti sessuali.
All'inizio la perdita corrispondeva con l'avvicinarsi del ciclo mestruale e pensavo fosse quello.Poi ho notato che queste perdite si calmavano e la settimana dopo veniva il ciclo vero e proprio,sino a quando le perdite ora si verificano nel periodo 'di mezzo' nelle settimane centrali che corrispondono tra la fine del ciclo e l'aspettare il nuovo.Quindi è 'impossibile' sia ciclo perchè non dovrei perdere sangue nei giorni 'normali' .Prima lo faceva ogni tanto adesso tutte le volte.Appena il pene tocca 'infondo'...sanguino subito.A volte esce sangue denso e continua a uscire anche ore dopo.A volte sangue leggero mischiato a pus giallino e maleodorante.Qualche volta ho insistito a continuare il rapporto e il sangue ha smesso di uscire..altre volte era tantissimo e ho dovuto smettere.Dopo il pus esce per giorni.
A volte il sangue con pus esce anche quando pedalo in bicicletta.Ho sempre avuto il ciclo mestruale troppo abbondante (simile emorragia) e di lunga durata (anche 8 giorni)
Il mio medico mi ha prescritto un ecografia interna da fare all'ospedale .I tempi d'attesa sono lunghi e mi ricevono a fine settembre.
Io e il mio compagno non riusciamo a vivere un rapporto sereno,ogni volta sempre il sangue.Lui è piu preoccupato di me e voleva portarmi all'ospedale quando il sangue continuava a uscire sempre.........
Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che debba eseguire l'ecografia transvaginale in tempi rapidi per chiarire la situazione. Inoltre è opportuno eseguire un paptest per verificare la situazione a livello del collo dell'utero (piaghetta?, infezione?...)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"