Sangue dalla vagina e 'pus' durante i rapporti

Salve sono una giovane ragazza.Da 3 anni accuso di disturbi strani alla vagina.
Inizialmente erano perdite rosa leggerissime e rare.Col tempo ho iniziato a soffrire di candida,bruciori,vaginite .....
Mi si è gonfiata anche la ghiandola del Bartolino a tal punto da dovermi incidere al pronto soccorso .Sono stata in cura con antibiotico ecc.
Ma il vero problema è un altro.
Da molti mesi (ci ho fatto piu caso da questo inverno)ho iniziato a perdere sangue abbondante durante i rapporti sessuali.
All'inizio la perdita corrispondeva con l'avvicinarsi del ciclo mestruale e pensavo fosse quello.Poi ho notato che queste perdite si calmavano e la settimana dopo veniva il ciclo vero e proprio,sino a quando le perdite ora si verificano nel periodo 'di mezzo' nelle settimane centrali che corrispondono tra la fine del ciclo e l'aspettare il nuovo.Quindi è 'impossibile' sia ciclo perchè non dovrei perdere sangue nei giorni 'normali' .Prima lo faceva ogni tanto adesso tutte le volte.Appena il pene tocca 'infondo'...sanguino subito.A volte esce sangue denso e continua a uscire anche ore dopo.A volte sangue leggero mischiato a pus giallino e maleodorante.Qualche volta ho insistito a continuare il rapporto e il sangue ha smesso di uscire..altre volte era tantissimo e ho dovuto smettere.Dopo il pus esce per giorni.
A volte il sangue con pus esce anche quando pedalo in bicicletta.Ho sempre avuto il ciclo mestruale troppo abbondante (simile emorragia) e di lunga durata (anche 8 giorni)
Il mio medico mi ha prescritto un ecografia interna da fare all'ospedale .I tempi d'attesa sono lunghi e mi ricevono a fine settembre.
Io e il mio compagno non riusciamo a vivere un rapporto sereno,ogni volta sempre il sangue.Lui è piu preoccupato di me e voleva portarmi all'ospedale quando il sangue continuava a uscire sempre.........
Di cosa si potrebbe trattare?
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
Ritengo che debba eseguire l'ecografia transvaginale in tempi rapidi per chiarire la situazione. Inoltre è opportuno eseguire un paptest per verificare la situazione a livello del collo dell'utero (piaghetta?, infezione?...)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Consulti su mestruazioni

Altri consulti in ginecologia