Problemi vaginali

BUONGIORNO HO 34 ANNI E DA POCO TEMPO HO UN PROBLEMA ABBASTANZA IMBARAZZANTE DOPO OGNI RAPPORTO SESSUALE HO TIPO DELLE FLATULENZE VAGINALI FORTISSIME CON OVVIAMENTE FUORIUSCITA DI LIQUIDO. DA COSA PUO' DIPENDERE? GRAZIE MILLE A PRESTO
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si raccoglie aria all'interno del lume vaginale,in seguito all'assunzione di posizioni prima durante e dopo il rapporto vaginale,potrebbe essere dovuto ad una conformazione particolare della vagina,oppure vagina molto ampia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
QUINDI NON HO SOLUZIONE DEVO CONVIVERE CON QUESTO PROBLEMA. SUCCEDE FREQUENTEMENTE ANCHE IN ALTRE DONNE?GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Succede spesso,in questi casi una buona ginnastica PERINEALE potrebbe aumentare il tono muscolare e quindi evitare l'ingresso dell'aria in vagina.
[#4]
dopo
Utente
da effettuare come?