Un ciclo che durava 6/7 giorni, ma il mese scorso non è stato così, mi vennero la domenica

Buonasera,
vi scrivo per delle semplici info.
Ho sempre avuto un ciclo che durava 6/7 giorni, ma il mese scorso non è stato così, mi vennero la domenica e il giovedì già non avevo più niente, è normale?
Questo mese invece, mi dovevano arrivare in questo giorno, ma ho avuto i primi segnali ieri in tarda serata, però il flusso non è molto abbondante come al solito, sembra poco anche se l'assorbente si riempe.
Volevo sapere se per caso è il caldo oppure il cerotto anticoncezionale Evra?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che rientri tutto nella norma, può essere normale avere delle lievi alterazioni del flusso mestruale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"