Gravidanza fitte vaginali

Salve,

sono alla 38° settimana di una gravidanza trascorsa tranquilamente, senza alcun problema, a parte una vulvo vaginite probabilmente da candida comparsa nell'ultimo mese. Da qualche giorno avverto delle fitte, difficili a descriversi, che partono dalla zona vaginale e che durano pochi secondi, ma che si ripetono. Mi devo spaventare? Possono essere dovute sempre alla vaginite o può essere il mio bimbo con i suoi movimenti? Venerdì ho la visita con la mia ginecologa, ma nel frattempo spero che mi dedichiate la vostra attenzione!

Ringraziandovi per la vs dedizione e le vs risposte, saluto cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente si tratta di "movimenti fetali" segno di vitalità .
Non deve allarmarsi, una vaginite non da questo tipo di sintomatologia.
Il travaglio di parto si riconosce da dolori simil-mestruali che aumentano nel tempo d'intensità e frequenza.
IN BOCCA AL LUPO!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio dottor Blasi! Leggo la sua risposta solo ora, perchè sono molto impegnata con la mia bimba che è nata...il 16 maggio!!!