Gravidanza (ritardo e sintomi confusi)

Poche informazioni e subito il problema.
- CICLO sempre regolarissimo.
- Test ovulazione: 28 aprile esito positvo
- Mi aspettavo il ciclo per 11 maggio. Nessun sintomo.
- Ho fatto due test di gravidanza: uno ad una settimana di ritardo, un altro a dieci giorni di ritardo. Entrambe negativi.
- Oggi sono a 13 giorni di ritardo

Ho avuto muco (molto simile all’ovulazione) un po’ sparso… nei giorni… senza regola…

Cosa devo fare ?
La mia ginecologa mi ha detto di aspettare il 15 giugno… ma io cosi muoio….
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

farei un'ecografia transvaginale per capire meglio in che fase siamo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa