Gravidanza, trisomia 21,18 13

Gentili Dottori,
Ho ricevuto il risulta del mio bi test stamani, sono una straniera per questo ho la difficolta di capire questo esame. Avrei necessità di avere un suo parere riguardo ai risultati del mio esame TN+Bitest in attesa della prossima visita ginecologica.

eta' 26
FHR 159 bpm
CRL 57,1 mm
NT 1,50 mm
DBP 21,2 mm

Anatomia fetale: Stomaco:visibile; Vescica:visibile; Mano. entrambi visibile; Piedi. entrmabi visibile

Free-Beta hCG 56,31 UI/I equivalente a 0.949 MoM
PAPP-A 1,948 UI/I equivalente a 1,482 MoM

Stima del rischio per trisomia 21,18+13
Trisomia 21 - rischio di base: 1:896 rischio calcolato: 1:17896
Trisomia 18 - rischio di base: 1:2114 rischio calcolato: 1:42274
Trisomia 13 - rischio di base: 1:6650 rischio calcolato: 1:132998

Vorrei sapere se un rischio basso, se posso stare tranquilla perche ho paura. La ringrazio anticipatamente per la sua gentile risposta.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gentilissima signora , il risultato del suo esame è ECCELLENTE !!!
Non deve preoccuparsi va tutto bene ,ora deve organizzarsi per una ecografia MORFOLOGICA alla 21/22 settimana e in bocca al lupo!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI