Gentalyn beta in gravidanza

Buon giorno, sono alla 30 sett è mi si è incarnato un pelo nelle labbra della vagina , ho applicato il gentalyn beta crema, perchè mi è gonfiato molto mi hanno detto che lo potevo usare , ma o resto sempre piena di dubbi. ho fatto male?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
In questi casi è sempre bene fare una visita dal ginecologo per una diagnosi corretta e un appropriata terapia.

Il trattamento le è stato consigliato dal suo ginecologo?

Il farmaco da lei citato comunque in gravidanza non va impiegato in modo intensivo, a dosi elevate o per lunghi periodi di tempo.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org