Risultato positivo ai ceppi 6 , 54 e a breve farò la colposcopia e pap test,vorrei sapere se posso

Salve,ho fatto il test dell'HPV, risultato positivo AI CEPPI 6 , 54 e a breve farò la COLPOSCOPIA e PAP TEST,vorrei sapere se posso avere rapporti con il mio ragazzo e se devono essere protetti fino a quanto l'esito non è negativo.

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente, è opportuno avere rapporti protetti fino a quando la sua situazione non sarà ben definita, quindi sarà opportuno eseguire un controllo anche per il partner (genitoscopia)
Saluti