Analisi beta hcg basse

Salve, mia moglie si trova ora alla settima settimana (ultima mestruazione l'11 aprile)e la data del concepimento dal 26 aprile in poi (ciclo di circa 30-35gg) ......effettuando l'ultima ecografia (28 maggio) si vede ancora solo la camera gestazionale (di 11millimetri) ma non altro se una presunta ombreggiatura che potrebbe essere il sacco vitellino in formazione.
La ginecologa ha prescritto le beta per vederci un pochino piu chiaro.
Valori di martedi scorso: 12560
Valori di venerdi (oggi): 19733
Sbaglio o i valori dovrebberto almeno raddoppiare?
La ginecologa, sentita per via telefonica, ci ha predisposto una ulteriore ecografia il prossimo lunedi ma non si è sbilanciata molto sui risultati dicendo che sono basse ma comunque aumentate.
Chi sa dire qualcosina in più? Ci può essere rischio di un uovo chiaro o si può rimanere comunque tranquilli? Anche se la tranquillità in questa situazione non c'e'.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

purtroppo in queste situazioni le beta non sono di aiuto, l'unica diagnosi può venire dall'ecografia.
Veda anche il mio blog
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/235-beta-basse-come-capire-l-evolutivita-della-gravidanza.html

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa