Sesso in gravidanza

Buongiorno sono alla 15 esima settimana volevo avere un vostro parere riguardo al sesso in gravidanza.Il nostro ginecologo all' inizio ci ha sconsigliato di avere rapporti perchè in precedenza c' era stato un aborto spontaneo e soprattutto perchè mettevo degli ovuli di progesterone.Da questa settimana si possono verificare dei rischi alla gravidanza avendo rapporti?

Grazie e Buon lavoro
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi sono problemi di minaccia d'aborto, perdite di sangue, contrazioni o specifico divieto del suo ginecologo, può avere rapporti cauti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"