Sesso in mare

allora, io e la mia ragazza ieri abbiamo avuto un rapporto in mare, premettendo che io sono SICURO di non essere venuto ne dentro, ne fuori di lei. però abbiamo lo stesso paura per la possibile fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio... vorrei precisare che dopo il rapporto lei ha risciacquato la vagina con l'acqua del mare molto accuratamente! mi dite se preoccuparmi oppure no?? quante possibilità ci sono che sia rimasta incinta?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Il principio è che qualsiasi rapporto non protetto è a rischio.....
Legga:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html

Riguardo le possibilità che sia rimasta incinta nessuno purtroppo è in grado di quantificarle.
Legga:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1436-sono-incinta-false-mestruazioni-quando-fare-il-test-di-gravidanza.html

Risciacquare accuratamente la vagina con acqua di mare dopo il rapporto....purtroppo non è un metodo efficace per impedire un concepimento......

Per il futuro consultate un ginecologo per adottare una forma di contraccezione sicura, al fine di evitare rischi, ansia e dubbi.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
Gentile utente,
non è consentito inserire domande copiate da altri siti. Se dovessimo riscontrare nuovamente un tale comportamento dovremo eliminare il suo account.

Grazie
staff@medicitalia.it