Gravidanza per sfregamento

Salve dottori. Circa un mese fa ho avuto l'ultimo rapporto con la mia ragazza.
Adesso lei è in ritardo di 9 giorni. C'è da dire che è sottoposta ad un periodo di forte stress causatole dagli esami universitari. Durante il nostro ultimo rapporto ho raggiunto l'eiaculazione per masturbazione al di fuori della vagina, ho avuto anche modo di ripulirmi (con un fazzolettino) ma qualche minuto dopo c'è stato uno sfregamento senza penetrazione. Ci sono rischi? In questo momento lei presenta a volte sensazioni di nausea, ed è spesso giù fino al pianto e non sente i sintomi del ciclo. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Potrebbe essere anche lo stress degli esami, ma per sicurezza se il ciclo continua a tardare è meglio fare il test di gravidanza.

Legga:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1436-sono-incinta-false-mestruazioni-quando-fare-il-test-di-gravidanza.html

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org