Al terzo mese

Salve, ho 30 anni e sono alla 12+2 di gravidanza.
fin dall'inizio non ho mai avuto alcun tipo di malessere (nausea, riluttanza al cibo, ecc.)
ultima eco il 19/07/2012 ed era tutto ok!!
Ieri sono stata male: gran mal di testa che aumentava nel corso della giornata; verso sera sudorazione fredda, salivazione abbondante, diarrea (ripetutosi anche nella notte accompagnata alla sudorazione) nausea e vomito.
Questa mattina sto abbastanza bene... Mi chiedevo: al terzo mese, possono essere questi i sintomi della gravidanza? E' la 1° gravidanza quindi non so bene cosa aspettarmi... Grazie per l'attenzione spero vogliate darmi un consiglio!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gli effetti vagali della gravidanza nel primo trimestre sono questi con effetti maggiori o minori .https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1749-alimentazione-in-gravidanza-e-feste-natalizie.html
Questo articolo lo scrissi in prossimità del Natale ,ma è sempre valido!
In bocca al lupo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI