C'è possibilità di una gravidanza

Salve sono un ragazzo di 20 anni e chiedevo un consulto per una situazione che si è venuta a creare ieri sera.
Sia io che la mia ragazza eravamo in mutande e abbiamo simulato l'atto sessuale: con questo si intende che l'ho spinto un po su per la vagina ma solo un minimo sia per motivi personali che logistici infatti gli slip non permettono una penetrazione profonda,infatti è ancora vergine. Sono sicuro di non aver eiaculato ma forse è uscito inconsapevolmente un minimo ma davvero una quantità molto molto esigua di liquido pre-eiaculatorio. Quello un po che mi ha reso strano è che,
soffrendo di fimosi acuta,e andando a controllare sotto il prepuzio,ho visto una quantita piccolissima di liquido (o sperma?) ma sulla mutanda non c'era alcun segno che potesse far ritenere che queste "sostanze" siano entrati in contatto con la mutanda come ad esempio goccioline tipo bagnato su tessuti.
Mettendo caso che una quantità molto ridotta di questo liquido pre-eiaculatorio sia entrato in contatto con la mutanda (che sul davanti ha anche un "doppio strato" di cotone) c'è possibilità di una gravidanza?
So che può sembrare ridicola come domanda e forse può suscitare qualche risata tra voi dottori ma per me è importante saperlo.Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza sono veramente impossibili, mi auguro che serva a tranquillizzarla.
Il liquido preeiaculatorio diventa PERICOLOSO se c'è stata penetrazione,cioè un rapporto completo, e questo ,dalla sua descrizione,non è avvenuto.
SALUTi e ...buona contraccezione
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI