Test positivo dopo gravidanza biochimica

Buonasera dottore ho un dubbio e vorrei il parere di un
Medico!le spiego la mia situazione
Il mese scorso ho fatto un test prima del ritardo...positivo ...precisamente il
30/06 ultimo ciclo il 6/06...dopo 2 giorni perdite e il 4/07 decido di fare le beta 22 quindi
Troppo basso e ho capito che non c'era speranza ...le perdite continuano
L'8/07 vado in ps e mi fanno un' eco dove non si vede nulla infatti il pomeriggio è arrivato il ciclo abbondante con coaguli,mi è durato una settimana...ho chiesto consiglio alla mia ostetrica e m ha detto di comPortarmi come se fosse un normale ciclo.
Ho avuto rapporti liberi dopo l'aborto e oggi test positivo linea evidente
!ho il ciclo di 24 26 giorni è possibile che il positivo sia dovuto alla gravidanza precedente?so che avrei dovuto aspettare un ciclo ma non l'ho fatto da testarda...ci sono pareri discordanti ma io ero Proprio all'inizio se nn avessi fatto il test l'avrei considerato ritardo!ora m ritrovo con seno gonfio con smagliature viola che prima non avevo,vene enormi evidentissime,stanchezza e un pochino di nausea a certi odori...ho 25anni ho gia due figli e siamo alla ricerca del 3....lei cosa ne pensa?se fosse positivo dovrei avvisare il ginecologo visto la precedente biochimica?magari mi prescrive progesterone per aiutare?grazie mille per l'attenzione buona serata
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara utente
Forse varrebbe la pena ripetere una visita ginecologica e una ecografia per avere una risposta alle tue domande.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini