Perdite gelatinose e ritardo

Salve,
Sono una donna di 31 anni, sposata da un mese e mezzo.
Premetto di aver utilizzato la pillola per diversi mesi (circa 10) fino a metà del viaggio di nozze, durante il quale a causa del fuso orario ho preso la pillola, in orari che si aggiravano intorno a quello in cui la prendevo in italia, ma in alcuni giorni ritardi sono stati anche di diverse ore.
Dopo il viaggio di nozze ho avuto il primo ciclo e ora, che dovrei averne un'altro si sono verificate alcune anomalie:
A circa 4/5 giorni dalla data presunta di flusso mestruale ho avuto delle leggere perdite senza alcun dolore, e nei giorni in cui avrebbe dovuto presentarsi non lo ha fatto. Ad oggi sono 2 giorni di ritardo, ma ho notato alcune perdite gelatinose e trasparenti senza alcun odore...
Non credo di essere incinta perchè sento dal 28° giorno leggeri dolori mestruali e pensandoci non ho avuto rapporti veramente a rischio..
Dato che il mio ginecologo è in ferie potreste aiutarmi a capire di che natura sono queste perdite?
Sono abbondanti, di colore tra il trasparente e il giallognolo e senza odore.
Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
tutto fa' pensare alla ovulazione che in questo caso risulterebbe fortemente spostata in avanti.Se e' così la mestruazione arriverà fra 14 giorni.vedremo!
Un cordiale saluto

Dr. Giampietro Gubbini