Fermenti lattici

Salve.sono in attesa alla 31 settimana di gravidanza.volevo sapere se si possono assumere fermenti lattici tipo bioenterum oppure fanno male al bambino.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con l'assunzione dei fermenti lattici in gravidanza,oltretutto non c'è assorbimento da parte della mucosa intestinale di questo prodotto (anche se naturale).
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta.vi volevo inoltre chiedere se è vero che se una donna ha subito una conizzazione,non può affrontare un parto naturale in gravidanza perché il collo dell'utero potrebbe non dilatarsi
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante valutare ed escludere eventuali retrazioni cicatriziali sul collo uterino, tutto dipende da questo aspetto.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Come si esclude questo problema?attraverso il travaglio se una donna non si dilata?