Intravaginale che ha evidenziato una gravidanza di circa 6 settimane

Buongiorno, ieri ho fatto l'eco intravaginale che ha evidenziato una gravidanza di circa 6 settimane: camera vaginale di 18 mm e un eco di 2,5 mm. Purtroppo non si è visto il battito cardiaco, per cui c'è il forte sospetto di un aborto interno. Vorrei sapere, visto che non ricordo bene la data dell'ultima mestruazione, al fine di risalire con una certa precisione all'età dell'embrione, se quando ci sono aborti interni, l'accrescimento della camera embrionale si interrompe.
grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ripeta l'esame in questi giorni per sapere come è andata.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli