Translucenza nucale

Buongiorno,ho28 anni pochi giorni fa in gravidanza di 11+3 ho fatto la translucenza nucale.
risultati crl 51mm ( l'ecografo mi ha data a 11+5 ma essendo sicura del giorno di ovulazione secondo me il bambino è semplicemente un po piu grande)
gravidanza singola M.A.F vivaci
battito 148
tn 1.6mm
bpd 18,7 mm

vorrei sapere se secondo voi queste misure vanno bene il mio ginecologo ha detto di si che tutto coincide e infatti non abbiamo fatto il prelievo del sangue (bi-test).
ma comunque mi consiglia un amniocentesi per una pregressa anomalia cromosomica ( aborto spontaneo a 12 settimne con rcu)
i risultati della villo dicevano 45x,46xx
avevo fatto una villocentesi d'urgenza perche la tn era risultata molto aumentata.
ora cosa mi consiglia? di fare lo stesso l'amniocentesi e andare in contro al rischio di avere un aborto spontaneo per questo esame invasivo o di stare tranquilla con questi parametri???
grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I valori riportati attualmente sono nella norma. Consiglkio anch'io l'esecuzione di un esame invasivo per la diagnosi citogenetica fetale. La tipologia dell'esame (villo od amnio) è da concordare con lo Specialista curante.
Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli